fbpx
Prossima spedizione lunedì 30 e martedì 31 Agosto

F. A.Q & RESI

Il nostro shop online funziona tramite ordine telefonico dal lunedì al venerdì. Ovviamente vi consigliamo di ordinare i primi di giorni della settimana (Lunedì e martedì) se volete essere sicuri di ricevere la merce per il fine settimana.

Le spedizioni vengono effettuate con Isobox e Glaice-gel. I tempi di consegna sono di 24/48 H dal momento della spedizione. La data della spedizione settimanale è indicata nella barra superiore della Home del sito.

La procedura sarà semplice e veloce, pochi istanti e il tuo graditissimo ordine verrà messo subito in preparazione.

Ritiro in sede

Per gli ordini effettuati in alcune zone compresa la città di Arezzo momentaneamente è previsto solo il ritiro in sede. Sarete contattati entro le 24 ore successive per stabilire la data del ritiro.

Ho bisogno di aiuto con il mio ordine

Chiama il 0575 903555 oppure inviaci una mail

Posso modificare il mio ordine prima che venga spedito?

Vi consigliamo di contattarci rapidamente e faremo del nostro meglio ma non possiamo modificare ordini o indirizzi di spedizione una volta completato il processo di pagamento. Assicurati di inserire l’indirizzo di spedizione corretto al momento dell’acquisto.

Come posso annullare il mio ordine ?

Si prega di contattare il nostro team del servizio clienti in caso di cancellazione, tenteremo di annullare l’ordine prima che venga spedito, le cancellazioni non possono essere garantite ma faremo del nostro meglio. Non possiamo annullare l’ordine una volta che l’ordine è stato spedito.

Spedizioni in tutta Italia 

Se vivi in ​​una zona rurale o in un’isola remota; contattaci prima per assicurarti che possiamo ricevere il tuo ordine in sicurezza. C

Mancata consegna?

Chiama il 0575 903555 oppure inviaci una mail

Dove è la mia conferma d’ordine?

Le e-mail di conferma dell’ordine vengono inviate automaticamente dopo aver effettuato un ordine. Controlla la cartella della posta indesiderata per la tua conferma, nel caso in cui le tue impostazioni lo indirizzino lì!

Resi

In caso di anomalie sulla merce ricevuta si prega di contattare il nostro servizio clienti.

I reclami ritenuti un errore da parte nostra sono coperti a nostre spese.

Indirizzo errato – Se fornisci un indirizzo errato, la spedizione verrà restituita al corriere . Sarai responsabile dei costi di rispedizione una volta che avremo confermato un un nuovo indirizzo con te (se e come applicabile). Per maggiori informazioni chiama il 0575 903555 oppure inviaci una mail

Mailing List
Se ti Garba la Ciccia e vuoi rimanere aggiornato lascia la tua email